Sanificazione della mascherina a caldo

Le mascherine chirurgiche lavabili di tipo II Ninfea sono idrorepellenti, disponibili per adulti, adolescenti e bambini, e omologate dall'Istituto Superiore di Sanità. Il prodotto è sanificabile sia a caldo che a freddo. Segui le procedure consigliate per continuare ad usarle in sicurezza. Come da omologazione, la performance è garantita per oltre 20 lavaggi.

Effettua un lavaggio in lavatrice a una temperatura di 60° C con detergente domestico e aggiungi un misurino di candeggina nell'apposito contenitore. Dopodiché, potrai asciugare la mascherina in asciugatrice - alla massima temperatura disponibile - oppure potrai lasciarla asciugare al sole.

Lavatrice

Sanificazione della mascherina a freddo

• Prima modalità di sanificazione della mascherina a freddo
Prepara una soluzione idroalcolica con 70% alcol (Bioalcol) e 30% acqua. Spruzza il prodotto su entrambi i lati della mascherina, compresi gli elastici. Non bagnarla troppo per evitare di facilitare il deterioramento dei materiali. Lascia agire il prodotto per circa 30 minuti e lasciala asciugare all'aria.

• Seconda modalità di sanificazione della mascherina a freddo
Mescola 4 l. di acqua fredda con 15 ml. di candeggina. Immergi la mascherina per 15 minuti, risciacquala con acqua calda ed effettua un lavaggio in lavatrice con un programma standard a 60° C.

• Terza modalità di sanificazione della mascherina a freddo
In un contenitore già riempito per metà con acqua aggiungi 1 l. di acqua ossigenata e 400 gr. di borace. Lascia in ammollo la mascherina per 15-30 minuti. Dopodiché, risciacqua con acqua calda ed effettua un lavaggio in lavatrice con un programma standard a 60° C.

Lavatrice 2

Cerchi maggiori informazioni?

Clicca qui per visualizzare la scheda tecnica del prodotto.

Oppure, contattaci utilizzando il form di richiesta informazioni dedicato. Il nostro staff preparato sarà felice di rispondere alle tue domande e fornire tutte le informazioni utili.

Uniti contro l'emergenza-1